08 Novembre 2021
La Principessa Charlène di Monaco è tornata a casa finalmente, dopo dieci mesi trascorsi in Sudafrica. Ad accoglierla i gemelli Jacques e Gabriella e il marito Alberto, felici di ritrovarsi uniti e sorridenti. La Principessa è stata tanto lontana da casa per una lunga e complessa malattia, che l'ha costretta a tre interventi alla testa.
«Grazie ai dottori del Sudafrica che hanno fatto un incredibile lavoro per curarmi». Prima di salire a bordo dell’aereo che dal King of Shaka International Airport l’ha riportata a Monaco, la principessa Charlène ha ringraziato il suo Paese d’origine: «È stato un periodo davvero duro, ma al tempo stesso è stato bello tornare nella mia terra. Adesso sono così felice di tornare dai miei figli, a casa. Che Dio vi benedica».
Moglie dal 2011 del principe Alberto di Monaco, Charlène è stata immortalata dai fotografi mentre scendeva dall’aereo stamane alle 8.30 all’aeroporto di Nizza, dopo aver preso un jet privato da Durban. Dal grande scalo aeroportuale della Costa Azzurra è stata poi accompagnata in elicottero al Principato.
Sono stati mesi lunghi e difficili.
E insieme a Charlène è arrivato un nuovo membro reale… la Principessa è scesa dall’aereo tenendo al guinzaglio un cane, regalo per i suoi gemellini e ribattezzato Khan.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293