La Principessa Charlene si fa sentire con un dolcissimo messaggio

“Jacqui e Bella mi mancate tantissimo…”: le parole della Principessa dal Sudafrica sono rivolte ai gemellini

La Principessa Charlene si fa sentire con un dolcissimo messaggio

Dopo settimane di paura e di silenzio, in seguito  alla terza operazione in anestesia totale, la voce della principessa Charlène di Monaco irrompe sui social con un’intervista realizzata in Sudafrica (dove si trova ormai da tempo) e pubblicata sul suo profilo Instagram. Il primo pensiero, da donna e mamma, è andato ai gemelli Jacques e Gabriella, i due figli nati dal matrimonio con il Principe Alberto di Monaco. Lei li chiama, in modo dolce e delicato, con i soprannomi di sempre, Jacqui e Bella. "Mi mancano moltissimo" ha detto la principessa, "sono impaziente di rientrare a casa per rivederli". Una dichiarazione d'amore, che ha commosso i social, tanto che i commenti sotto il suo post con l’intervista, sono di supporto alla Principessa che è lontana dai suoi bambini.

Charlène ha così voluto rassicurare il mondo, sulle sue condizioni di salute. Lo fa dopo l’ennesimo intervento alla testa, l'8 ottobre. Il quarto dallo scorso maggio, quando è cominciata  la sua odissea. E forse anche l'ultima. La Principessa, soffre di un’infezione all’apparato laringoiatra, a causa della quale è costretta a stare in Sudafrica.

 

Nell’intervista, Charlène non ha potuto non pensare anche alle altre mamme costrette a stare distanti dai propri bambini, precisando: "Hanno sicuramente dovuto provare la stessa cosa che ho provato io. Un dolore grandissimo, non solo per il fatto di dover affrontare una malattia lontano da casa, ma anche per avere visto i figli solo due volte in sei mesi. A giugno e ad agosto".

 

A sentire le dichiarazioni del Principe Alberto, il rientro a Monaco di Charlène potrebbe essere imminente. Anche in passato, però, il Sovrano del Principato aveva dato per certo il ritorno a casa della moglie, ma poi era stato smentito dai fatti.

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su