Beatrice di York presenta la figlia con un'immagine adorabile

La Principessa ha pubblicato una foto deliziosa della sua bimba. Il cui nome è un omaggio alla bisnonna Regina Elisabetta

Beatrice di York presenta la figlia con un'immagine adorabile

Si chiama Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi la figlia della Principessa Beatrice di York e di Edoardo Mapelli Mozzi. Un nome che è un evidente tributo alla regina Elisabetta.

La piccola è nata il 18 settembre e l’annuncio ufficiale si è fatto attendere… è arrivato dopo che la stampa britannica aveva rivelato che nonno Andrea aveva finalmente incontrato la nipote.

Nonno Andrea è il Duca di York, che nelle ultime settimane è tornato al centro dello scandalo Epstein, con nuove accuse ufficiali di abusi.

Il Principe, figlio prediletto della Regina Elisabetta, è riuscito a recarsi di nascosto al Royal Lodge di Windsor per conoscere la nipotina.

“Siamo deliziati di condividere con voi il nome di nostra figlia Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi. Stiamo tutti bene e Wolfie è il migliore dei fratelli”, ha twittato Beatrice. E il neo-papà, conte di origine italiana, su Instagram ha scritto: “Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi. La nostra vita insieme è appena cominciata e non vedo l’ora di scoprire tutte le cose meravigliose che hai in serbo per noi”.

Per ora un ingresso nel mondo in “punta di piedi”: la dodicesima pronipote di bisnonna Elisabeth si è mostrata con due adorabili impronte…

(Foto Getty Images)

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su