08 Aprile 2021
La saga della Royal Family continua. Le ultime novità riguardano neanche a dirlo… Meghan Markle, Duchessa del Sussex e consorte del Principe Harry.
Il biografo di Lady Diana, Andrew Morton, rivela che la Regina Elisabetta non avrebbe mai costretto la giovane americana Meghan a rinunciare alla carriera d’attrice. La scelta dunque non le sarebbe stata imposta, ma del tutto volontaria.
Nel podcast “Royally Obsessed” l’esperto di corte racconta che Sua Maestà avrebbe in realtà concesso un certo grado di libertà alla coppia. Nessuna imposizione o divieto. La signora Markle se avesse voluto avrebbe potuto continuare a recitare.
Anche il luogo in cui vivere non sarebbe stato un problema. La Regina avrebbe presentato diverse soluzioni con la possibilità di trasferirsi ovunque i Duchi volessero. Stando a quello che scrive il biografo Morton, la Sovrana non si sarebbe mai mostrata ostile e chiusa nei confronti di Meghan ed Harry.
Tutta una montatura? E di chi? Di certo tra la Megxit e il trasloco definitivo a Montecito qualche errore è stato commesso. I Duchi del Sussex, secondo l’opinione del giornalista, sono stati troppo precipitosi nelle scelte di coppia.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293