Meghan, altra bugia! Le verità della Regina Elisabetta

Ennesima smentita per Meghan. Secondo l'esperto di corte Andrew Morton, la Sovrana non avrebbe mai impedito a Meghan di fare l'attrice. E non solo...

Meghan, altra bugia! Le verità della Regina Elisabetta

La saga della Royal Family continua. Le ultime novità riguardano neanche a dirlo… Meghan Markle, Duchessa del Sussex e consorte del Principe Harry. 

Il biografo di Lady Diana, Andrew Morton, rivela che la Regina Elisabetta non avrebbe mai costretto la giovane americana Meghan a rinunciare alla carriera d’attrice. La scelta dunque non le sarebbe stata imposta, ma del tutto volontaria. 

Nel podcast “Royally Obsessed” l’esperto di corte racconta che Sua Maestà avrebbe in realtà concesso un certo grado di libertà alla coppia. Nessuna imposizione o divieto. La signora Markle se avesse voluto avrebbe potuto continuare a recitare. 

Anche il luogo in cui vivere non sarebbe stato un problema. La Regina avrebbe presentato diverse soluzioni con la possibilità di trasferirsi ovunque i Duchi volessero. Stando a quello che scrive il biografo Morton, la Sovrana non si sarebbe mai mostrata ostile e chiusa nei confronti di Meghan ed Harry. 

Tutta una montatura? E di chi? Di certo tra la Megxit e il trasloco definitivo a Montecito qualche errore è stato commesso. I Duchi del Sussex, secondo l’opinione del giornalista, sono stati troppo precipitosi nelle scelte di coppia.  

(Foto Getty Images) 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su