Charléne di Monaco protagonista di stile

Ha disegnato una nuova (elegantissima) divisa per la federazione Rugby monegasca. E attirato ancora una volta gli sguardi per il suo taglio rasato. Che, ha ammesso, inizialmente ha un po' scombussolato il Principe Alberto...

Charléne di Monaco  protagonista di stile

Sempre più stile. Sempre più carattere. La Principessa Charléne continua a presentarsi in pubblico con una disinvoltura e un appeal davvero freschi e contemporanei, che raccontano di una donna appagata e sicura di sé.

Guardatela nelle ultime foto che la ritraggono. L'occasione è ufficiale: la Principessa Charlene e il Principe Alberto si trovano alla Yacht Club Monaco, per la presentazione dei nuovi blazer della federazione di rugby monegasca. Un'uniforme davvero elegante, indossata anche dalla Coppia Principesca. E indovinate chi l'ha disegnata? Be', la Principessa Charléne in persona, che ha scelto il particolar color vinaccia della giacca e il suo taglio.

A proposito di taglio, la Principessa Charléne mostra i capelli corti e rasati che tanto scalpore hanno suscitato lo scorso Natale. E' da qualche tempo che la Reale ha dato un'impronta contemporanea e ricca di carattere ai suoi look, tra chiodi in pelle dai colori vivaci e gessati maschili. 

Il taglio di capelli rasato era stato desiderato da tanto tempo, come Charléne ha dichiarato al magazine People: «Volevo farlo da molto tempo. Semplicemente ho deciso di farlo», ha spiegato. E, se si chiedevate come l'avesse preso il Principe Alberto, la stessa Principessa ha confessato: «ci è voluto un po’ per accettarlo e farselo piacere». Ma adesso, ne siamo certi, anche il Principe è entusiasta quanto noi della nuova Charléne dai capelli rasati.

(Foto Getty Images) 

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su