29 Gennaio 2021
E' un vero inno alla grazia e alla bellezza, il servizio fotografico che ha per protagonista Charlotte Casiraghi. La figlia della Principessa Carolina è infatti da gennaio nuovo ambassador della maison Chanel, alla quale è legata da un vincolo affettivo che dura da tempo (il grande Karl Lagerfeld era un caro amico di famiglia e aveva collaborato per anni anche all'organizzazione del ballo della Rosa a Monte Carlo).
Dotata di una spontanea eleganza, sofisticata senza essere mai distante o irraggiungibile, riflessiva e schiva, dedita alla filosofia, Charlotte è davvero la scelta ideale per un brand creato da una donna intelligente, volitiva e forte come Coco Chanel.
Adesso sono state diffuse alcune foto in anteprima che vedono la giovane Casiraghi protagonista della campagna Primavera/Estate 2021. Le immagini sono state realizzate dal celebre duo di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. A renderle ancora più suggestive, e suggellare maggiormente il legame con Charlotte, è il fatto che siano state scattate proprio a Monte Carlo. L'atmosfera è quella del set di un film, tra momenti in bianco e nero e lampi di colore. E' un racconto sospeso tra sogno e realtà, tra giorno e notte, di cui Charlotte è magnifica protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
E, mentre Charlotte si dedica a Chanel, Beatrice Borromeo, moglie del fratello della giovane Casiraghi, Pierre, è stata scelta da Dior come testimonial. Insomma, in famiglia lo stile non manca...
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293