Misteri Reali: Kensington Palace dona 37 paia di scarpe di lusso in beneficenza

Si tratta di calzature bellissime, dai tacchi a spillo e di tutti i colori,. Secondo i bene informati, sarebbero di Meghan Markle...

Il mistero di Kensington Palace: donate 37 paia di scarpe di lusso in beneficenza

37 paia di scarpe di lusso sono state donate a un negozio di beneficenza nei pressi di Kensington Palace da un valletto di corte: questa è l’ultima vicenda reale che fa discutere. Di chi sono davvero quelle scarpe? Di Meghan Markle, Kate Middleton o Eugenia di York, estimatrici del celebre stilista spagnolo? 

Il Royal Trinity Hospice Charity Shop, un negozio che si trova a Londra che vende articoli donati in beneficenza, ha rivelato di aver ricevuto questa strana donazione da un membro della servitù di Kensington Palace.

Si è scatenato così il toto scarpetta: chi sarà la reale benefattrice? Meghan Markle ha vissuto all’interno della tenuta di Kensington Palace, e potrebbe averle lasciate lì quando ha deciso di trasferirsi oltre Oceano. Le scarpe donate sono a tacco alto, in diverse colorazioni, per un prezzo originale di 800 sterline al paio (circa 900 euro).

Le altre due benefattrici potrebbero essere Kate Middleton e la principessa Eugenia di York, entrambe fan di Manolo, ma  impegnate dell’arte del riciclo, e quindi non avvezze a questo tipo di operazione. 

E mentre si scommette su chi abbia fatto questa speciale donazione, si indaga anche sull’opinione del Principe Filippo circa le donne della Royal Family.

Sembra che il marito della regina Elisabetta non abbia mai nascosto di avere un debole per una delle mogli dei suoi due nipoti. Nel suo nuovo libro “Prince Philip Revealed”, Ingrid Seward fa chiarezza. Il principe non avrebbe mai accettato che il suo bisnipote abdicasse per amore. Inevitabile che ne risentissero i rapporti con Meghan Markle, definita “distruttiva”. Nel cuore del principe, quindi, è Kate Middleton ad occupare un posto speciale, forse perché entrambi si sono quasi annullati per il bene della monarchia, scegliendo di stare un passo indietro rispetto ai propri consorti.

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su