Sorprese reali: dopo Charlène e Beatrice, nuova bionda a Palazzo!

Biondo, colore vincente. Così, a Monte Carlo è stata avvistata una Reale dai capelli color miele. E la sorpresa è grande

Sorprese reali: dopo Charlène e Beatrice, nuova bionda a Palazzo!

Un celebre film interpretato da Marilyn Monroe si intitolava "Gli uomini preferiscono le bionde". Che sia vero o no ( e le more avrebbero a che dirne) adesso questo sembra il motto delle Reali di Monaco.

Infatti, dopo la Principessa Charlène e Beatrice Borromeo, dai capelli di un meraviglioso biondo grano, un altro personaggio (e che personaggio!) della Famiglia Principesca è apparso con un colore della chioma dai riflessi miele.

E... sorpresa: si tratta proprio della Principessa Carolina, fotografata all'annuale consegna dei premi della Prince Pierre Foundation con un elegantissima abito color crema e dei capelli decisamente biondi.

In tutti i suoi 63 anni di vita, la Principessa Carolina non aveva mai cambiato il suo colore di capelli, castani, che facevano splendere meravigliosamente gli occhi verdi. Cromie che la Principessa ha in comune con la bellissima figlia Charlotte.

Adesso, il... colpo di testa. Le immagini della Principessa Carolina con i capelli biondi sono state pubblicate su Instagram e i commenti non si sono fatti attendere. C'è chi apprezza la scelta della Principessa e trova il colore molto fresco e giovanile. C'è chi (e sono donne, soprattutto) pensa che il nuovo colore sia stato adottato per coprire qualche filo bianco (e accoglie con entusiasmo la Reale nella schiera di chi ritocca un po' la chioma, con la frase "Carolina, una di noi"), chi invece ha criticato la nuova nuance.

E se la Principessa Carolina avesse voluto anche rendere omaggio alla sua bellissima(e biondissima) madre, Grace Kelly? Chi sa. Vedremo intanto se la Principessa tornerà als uo colore castano o si manterrà fedele al nuovo biondo

(foto Getty Images)

 

 
.
  

 

 

 


 

 

 


 
 

 

 


 


 
 


 


 
 
 
 
  
 
 
 

 

 

 

 

 

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su