Biografia di Harry e Meghan: le rivelazioni shock in anteprima

Ecco le prime indiscrezioni sul libro dedicato ai retroscena della Megxit

Biografia di Harry e Meghan: le rivelazioni shock che abbiamo in anteprima

"Finding Freedom" è l'attesissimo libro che parla di Harry e Meghan. Scritto da Carolyn Durand e Omid Scobie (entrambi reporter reali), uscirà nel Regno Unito ad agosto, ma da qualche tempo il The Times e The Sunday Times sta pubblicando a puntate alcuni stralci di contenuto. Il testo racconta in maniera minuziosa l'allontanamento dei Duchi di Sussex da Londra e svela dei retroscena impensabili. Sappiamo che la coppia non ha contribuito alla stesura del libro: tutte le info sono state recuperate dai molti amici e conoscenti dei due. 

Quello che sta trapelando in questi giorni ha dell'incredibile. E ora vi spieghiamo perché. Elisabetta II sarebbe rimasta molto colpita dall'addio di Harry e consorte, tanto da sentirsi in una posizione molto scomoda. E come se non bastasse, Meghan si sarebbe sentita offesa, perché tutta la colpa sarebbe ricaduta su di lei. Come afferma una sua amica, la Duchessa sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa per la famiglia reale, ma alla fine avrebbe deciso di andarsene. 

Ma non finisce qui. Come tutti sappiamo, tra William ed Harry i rapporti sono un po' freddi e questo per colpa di Meghan, o almeno così dice il libro. Quando il fratello minore ha deciso di sposarsi, il fratello maggiore lo avrebbe preso da una parte e avrebbe cercato di farlo ragionare. C'è, però, un fatto strano: Meghan e Kate non avrebbero assolutamente litigato. Le due, infatti, hanno semplicemente pochissime cose in comune e così non hanno mai stabilito un contatto stretto. 

Un'altra rivelazione riguarda Harry e la sua ossessione che Meghan fosse vittima di razzismo. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato: "A chi faceva domande, mettendo in dubbio la sua nuova relazione e chiedendo se Meghan fosse adatta a lui, il principe chiedeva di rimando: è questione di razza? È snobismo? Una vecchia amica di Harry ha passato un pomeriggio a spettegolare su Meghan, facendo commenti sprezzanti sul suo passato a Hollywood. Qualcuno lo ha raccontato al principe e lui ha messo fine alla loro amicizia immediatamente". 

A corte, Meghan non fu accolta molto bene. Erano, infatti, in molti a non fidarsi di lei. Ma al principe tutto questo non interessava perché era davvero innamorato della moglie. Dopo solo 3 mesi di frequentazione le avrebbe detto "Ti amo". Per spiegare l'allontanamento dalla royal family, Harry e Meghan avrebbero rivelato di essersi sentiti messi da parte da tutta la famiglia, e spesso sarebbero stati trattati come l'ultima ruota del carro. 

Questo è quello che ad oggi sappiamo sulla biografia di Harry e Meghan, per conoscere il resto dobbiamo aspettare l'uscita del libro. 

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su