21 Luglio 2020
A causa dell'emergenza sanitaria che ha duramente colpito la Gran Bretagna, la regina Elisabetta II e suo marito il principe Filippo negli ultimi mesi sono stati costretti ad un lungo isolamento a Windsor. Ma ora che l'ondata di contagi sta calando, Sua Maestà ha potuto allentare le misure di isolamento per poter trascorrere le vacanze estive a Balmoral, come di consueto.
A differenza del solito, quest'anno anche altri membri della famiglia reale si trasferiranno con lei nel castello scozzese situato nella zona dell'Aberdeenshire. Infatti saranno suoi ospiti anche William, Kate e i nipotini (George, Charlotte e Louis).
Per questioni di sicurezza, però, la Regina e il principe Filippo dovranno continuare ad osservare un regime di semi-isolamento. Per questo, come ha rivelato la testata The Sunday Times, nonostante la gradita compagnia, le famiglie non vivranno insieme e Sua Maestà e il principe continueranno ad essere circondati prevalentemente soltanto da pochissimi collaboratori.
Per le stesse ragioni al momento non è prevista la visita di Harry, Meghan e del piccolo Archie, che torneranno nel Regno Unito solo alla fine dell'emergenza.
(Credits photo: Getty)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293