17 Luglio 2020
Camilla, Duchessa di Cornovaglia e moglie del Principe Carlo, festeggia i suoi 73 anni con una nuova foto.
L'immagine è stata scattata a Clarence House, dove la Duchessa risiede con il marito, lo scorso luglio. Camilla ha scelto una posa in giardino, tra il verde, e sfodera un bellissimo sorriso e un semplice, ma elegante abito blu. Non sono in programma festeggiamenti straordinari, ma solo una pacata riunione di famiglia a Ramyll, in Scozia. Tra gli ospiti, ci saranno sicuramente Laura e Tom, i figli che Camilla ha avuto dal primo marito, Andrew Parker Bowles. Non si sa se invece ci saranno il Principe William, Kate Middleton e i Royal baby.
Secondo gli osservatori reali più scrupolosi, Camilla sta iniziando a piacere ai britannici. Una fonte anonima ha dichiarato a Vanity Fair UK: «L’abbiamo vista in un ambiente informale e questo ha dato alla gente la possibilità di conoscerla meglio, sia lei che il Principe si sono mostrati molto a loro agio a lavorare in questo modo, hanno permesso al pubblico di entrare in casa loro come mai accaduto». Dopo i primi terribili anni, in cui Camilla era percepita come la donna che aveva fatto naufragare il matrimonio di Lady Diana, adesso la Duchessa di Cornovaglia sta iniziando a conquistare simpatia, grazie alla sua schiettezza e alla sua semplicità. Che questo l'aiuti un giorno ad avere il titolo di Regina (che finora le è precluso)?
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293