Meghan Markle torna alla vita pubblica accanto a Michelle Obama

L'ex Duchessa parteciperà a un evento per i diritti delle donne con ospiti d'eccezione

Meghan Markle sarà paladina dei diritti delle donne accanto a Michelle Obama

Dopo aver detto addio alla royal family, Meghan Markle si lancia nella sua nuova vita pubblica e il primo impegno di rilievo la vede schierata al fianco dell'ex first lady americana.

L'ex duchessa, e moglie di Harry, parteciperà infatti al prossimo "Girl Up Global Leadership Summit", un evento sul tema dell'uguaglianza di genere che si svolgerà in forma virtuale dal 13 al 15 luglio e al quale prenderanno parte anche Michelle Obama (che invierà un messaggio) e Priyanka Chopra Jonas (che parteciperà ad una sessione di domande e risposte).

Quello della paladina dei diritti delle donne per Meghan è un ruolo perfetto. Come ha raccontato nel 2015, durante la Conferenza delle Nazioni Unite sulle donne, l'ex attrice è stata una sostenitrice dei diritti femminili fin da bambina e nel corso degli anni ha offerto in diverse occasioni il suo sostegno alla causa. Nel 2018, durante un discorso pronunciato in Nuova Zelanda, dichiarò: «Femminismo significa equità».

Non sorprende ora vederla al fianco dell’ex First lady americana, anche lei da sempre schierata contro le discriminazioni di genere.

Ma a legare le due coppie (gli Obama e gli ex reali) in questo percorso, secondo il Los Angeles Times, sarebbe anche il loro comune rapporto con la Harry Walker Agency, una prestigiosa agenzia Newyorkese. Secondo la testata, ogni partecipazione ai convegni organizzati dalla società su temi di razzismo, uguaglianza ed ecologia, porterebbe nelle tasche dei prestigiosi oratori oltre un milione di dollari

(Credits photo: Getty)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su