08 Luglio 2020
Pare che Meghan Markle sia molto arrabbiata con suo marito Harry. La colpa è di Adele, la cantante britannica che ha comprato casa vicino alla residenza americana dei Duchi del Sussex. Secondo la ricostruzione del magazine New Idea, Harry sarebbe uscito per andare a bere qualcosa a casa di Adele senza avvertire la moglie.
La duchessa si sarebbe accorta dell'assenza di Harry tramite un membro dello staff e sarebbe andata su tutte le furie: gelosa e arrabbiata, è scattata e ha fatto la ramanzina al marito. Tuttavia tra Harry e Adele c'è solo una grande amicizia e niente di più. Stando alla fonte: "Non è che Harry cerchi di nascondere la sua amicizia con Adele, piuttosto Meghan non si è accorta di nulla". L’insider avrebbe sottolineato come la duchessa sia ossessionata dal voler pianificare la loro nuova vita tanto da dimenticare gli impegni famigliari.
Meghan tra le altre cose non se la passa bene nemmeno con le amiche. Ha litigato con Jessica Mulroney, la sua migliore amica, sempre presente e piena di consigli (i suoi figli erano anche stati paggetti alle nozze di Meghan e del Principe Harry). Jessica, sposata con il figlio dell'ex premier canadese Ben Mulroney e madre di tre figli, è stata anche licenziata dall'emittente ABC (era ospite al programma "Good Morning America" e il suo reality "I do, Redo" è stato annullato. La Mulroney è sotto accusa per non aver appoggiato l'invito all'azione dell'influencer, Sasha Exeter, che chiedeva il suo sostegno per il movimento Black Lives Matter.
La duchessa deli Sussex si è molto risentita e ha preso per questo le distanze dall'amica, cancellandola da ogni contatto. I tabloid inglesi hanno sottolineato che Meghan Markle è di nuovo sparita con qualcuno, una tecnica che a loro dire, sembra riuscirle molto bene. Fonti vicino alla duchessa di Sussex dicono che "si sia sentita usata" e che "abbia avuto la percezione che la Mulroney abbia fatto una carriera vertiginosa negli ultimi anni proprio grazie alla loro amicizia".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293