Meghan Markle gelosa del Principe Harry!

Giorni burrascosi per la Duchessa del Sussex. Infuriata con il Principe Harry, colpevole di aver fatto visita a una celebre cantante. E in lite con la sua migliore amica, con cui ha troncato i rapporti

Meghan Markle è gelosa perché Harry esce con Adele da solo...

Pare che Meghan Markle sia molto arrabbiata con suo marito Harry. La colpa è di Adele, la cantante britannica che ha comprato casa vicino alla residenza americana dei Duchi del Sussex. Secondo la ricostruzione del magazine New Idea, Harry sarebbe uscito per andare a bere qualcosa a casa di Adele senza avvertire la moglie.

La duchessa si sarebbe accorta dell'assenza di Harry tramite un membro dello staff e sarebbe andata su tutte le furie: gelosa e arrabbiata, è scattata e ha fatto la ramanzina al marito. Tuttavia tra Harry e Adele c'è solo una grande amicizia e niente di più. Stando alla fonte: "Non è che Harry cerchi di nascondere la sua amicizia con Adele, piuttosto Meghan non si è accorta di nulla". L’insider avrebbe sottolineato come la duchessa sia ossessionata dal voler pianificare la loro nuova vita tanto da dimenticare gli impegni famigliari.

Meghan tra le altre cose non se la passa bene nemmeno con le amiche. Ha litigato con Jessica Mulroney, la sua migliore amica, sempre presente e piena di consigli (i suoi figli erano anche stati paggetti alle nozze di Meghan e del Principe Harry). Jessica, sposata con il figlio dell'ex premier canadese Ben Mulroney e madre di tre figli, è stata anche licenziata dall'emittente ABC (era ospite al programma "Good Morning America" e il suo reality "I do, Redo" è stato annullato. La Mulroney è sotto accusa per non aver appoggiato l'invito all'azione dell'influencer, Sasha Exeter, che chiedeva il suo sostegno per il movimento Black Lives Matter.

La duchessa deli Sussex si è molto risentita e ha preso per questo le distanze dall'amica, cancellandola da ogni contatto. I tabloid inglesi hanno sottolineato che Meghan Markle è di nuovo sparita con qualcuno, una tecnica che a loro dire, sembra riuscirle molto bene. Fonti vicino alla duchessa di Sussex dicono che "si sia sentita usata" e che "abbia avuto la percezione che la Mulroney abbia fatto una carriera vertiginosa negli ultimi anni proprio grazie alla loro amicizia".

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su