Anche la regina Elisabetta fa i picnic. Ecco cosa c'è nel suo cestino reale... e in quello di Kate!

Frollini al burro, mousse al salmone, hummus... abbiamo frugato nei cestini da picnic dei Reali inglesi. Ecco di cosa va ghiotta la Regina Elisabetta e cosa preferiscono i suoi nipoti

26 Giugno 2020

Anche la regina Elisabetta fa i picnic. Ecco cosa c'è nel suo cestino reale... e in quello di Kate!

Niente di meglio che un bel picnic in estate: si sta all'aria aperta, si gode della bellezza della natura e si gustano delizie speciali. Anche la Regina Elisabetta adora i picnic, così come gli altri componenti della Famiglia Reale.

Nelle sue tenute di Balmoral, Sandringham o Windsor, la Sovrana non si fa mai mancare un momento picnic. Naturalmente con il “Royal Hamper”, un cesto di vimini apposito che le è particolarmente caro perché donatole dalla sorella Margaret come dono di nozze. Il cesto è super accessoriato con teiera, tazze, piatti e posate in argento. E cosa c'è dentro? Lo ha rivelato lo chef Darren McGrady: sandwich con salsa Coronation Chicken (con pollo e maionese, già nei menù reali fin dall'incoronazione della sovrana, come fa intendere il nome) o con tonno e cetrioli, quiche al formaggio, salmone affumicato, insalate, i tipici scone con marmellata alle fragole con panna e frollini al burro (adorati anche dai nipotini della Sovrana).

Embed from Getty Images

Kate Middleton e il Principe William, con i bambini, si danno al barbecue, con hot dog, ma anche hamburger di verdure e naturalmente dolci con marmellata.

Carlo e Camilla amano fare un picnic in Scozia, a Birkhall, tra le rose rosse curate dal Principe Carlo in persona. Nel loro cestino non mancano mai cruditè di verdure e hummus di ceci. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su