Congiura a corte per sbarazzarsi del Principe Harry? Il libro dello scandalo

Un libro di Nigel Cawthorne sta creando scandalo a Buckingham Palace. Intanto si scopre anche un divertente segreto di Baby Louis

Il principe Andrea è servito per allontanare Harry dalla Corona. Buckingham Palace nega

Un libro di prossima uscita sta gettando ombra sui reali inglesi. "Prince Andrew, Epstein and the Palace", scritto da Nigel Cawthorne, conterebbe delle informazioni scandalose, se fossero confermate. Nel volume viene ricostruito tutto quello che è successo dietro le quinte della terribile intervista al Principe Andrea sul caso Epstein

Ecco quello che sarebbe successo, secondo l'autore. Il Principe Carlo e il figlio William avrebbero usato a loro vantaggio lo scandalo del Principe Andrea per portare il Principe Harry ad allontanarsi dalla Regina. Dopo l'uscita di scena del Principe Andrea, Harry avrebbe accelerato la sua separazione da Londra. 

In pratica si sarebbero create due fazioni a corte, una - più forte - che vedeva l'alleanza di Carlo e William, e un'altra - più debole - tra Andrea ed Harry. Una vera e propria congiura, insomma, che ci riporta in un lontano passato. Ovviamente, Buckingham Palace nega tutto, ma il fatto che due principi siano stati fatti fuori uno dopo l'altro in pochissimo tempo suona molto strano. 

Nel frattempo a palazzo si fa avanti un'altra notizia, più bizzarra della precedente. Secondo fonti ben informate, il principino Louis - il piccolino di casa - avrebbe una vera e propria ossessione per una persona, ogni volta che la vede inizia ad urlare. William e Kate non sono preoccupati perché si tratta di una fissazione bonaria. In pratica, il bimbo impazzisce per Mary Berry, star del piccolo schermo inglese, che conduce programmi di cucina e che ha scritto anche molti libri culinari. 

Il principino è così devoto alla presentatrice tanto che una delle prime parole che avrebbe imparato sarebbe stata proprio "Mary". Louis ha conosciuto Mary Berry dai libri di cucina della madre e da quel momento non se ne più staccato. "Per Louis non c'è niente di meglio che controllare i libri di cucina di Mary Barry. Ogni volta che bede Mary in televisione, non può fare a meno di urlare", ha detto la fonte. 

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su