26 Giugno 2020
Un libro di prossima uscita sta gettando ombra sui reali inglesi. "Prince Andrew, Epstein and the Palace", scritto da Nigel Cawthorne, conterebbe delle informazioni scandalose, se fossero confermate. Nel volume viene ricostruito tutto quello che è successo dietro le quinte della terribile intervista al Principe Andrea sul caso Epstein.
Ecco quello che sarebbe successo, secondo l'autore. Il Principe Carlo e il figlio William avrebbero usato a loro vantaggio lo scandalo del Principe Andrea per portare il Principe Harry ad allontanarsi dalla Regina. Dopo l'uscita di scena del Principe Andrea, Harry avrebbe accelerato la sua separazione da Londra.
In pratica si sarebbero create due fazioni a corte, una - più forte - che vedeva l'alleanza di Carlo e William, e un'altra - più debole - tra Andrea ed Harry. Una vera e propria congiura, insomma, che ci riporta in un lontano passato. Ovviamente, Buckingham Palace nega tutto, ma il fatto che due principi siano stati fatti fuori uno dopo l'altro in pochissimo tempo suona molto strano.
Nel frattempo a palazzo si fa avanti un'altra notizia, più bizzarra della precedente. Secondo fonti ben informate, il principino Louis - il piccolino di casa - avrebbe una vera e propria ossessione per una persona, ogni volta che la vede inizia ad urlare. William e Kate non sono preoccupati perché si tratta di una fissazione bonaria. In pratica, il bimbo impazzisce per Mary Berry, star del piccolo schermo inglese, che conduce programmi di cucina e che ha scritto anche molti libri culinari.
Il principino è così devoto alla presentatrice tanto che una delle prime parole che avrebbe imparato sarebbe stata proprio "Mary". Louis ha conosciuto Mary Berry dai libri di cucina della madre e da quel momento non se ne più staccato. "Per Louis non c'è niente di meglio che controllare i libri di cucina di Mary Barry. Ogni volta che bede Mary in televisione, non può fare a meno di urlare", ha detto la fonte.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293