Kate Middleton: la foto inedita rivela la sua vera passione. E intanto William...

Una foto inedita di Kate Middleton svela la sua più grande passione. Che la accomuna a tutti noi. Mentre è gelo tra il Principe William e il padre Carlo. Ma perché?

Kate Middleton: la foto inedita rivela la sua vera passione. E intanto William...

Kate Middleton ha pubblicato una foto inedita che finalmente rivela qual è la sua vera passione.

Nulla di frivolo, anzi: la Duchessa rivela di avere molto in comune con tanti di noi. Kate adora infatti il giardinaggio e l'immagine pubblicata è quella dello storico Chelsea Flower Show, che quest'anno, per la prima volta dopo 107 anni si svolge online.

Kate scrive: «Un anno fa durante la realizzazione del Back To Nature Garden... L’obiettivo era evidenziare i benefici fisici e psicologici della vita a contatto con la natura ispirando bambini, famiglie ed intere comunità a godersi le attività all’aria aperta». 

Kate è una grande amante della natura e anche per i suoi bambini desidera una vita il più a contatto possibile con il verde. Se dunque l'esistenza familiare dei Duchi di Cambridge sembra volta all'idillio, è in arrivo una piccola nube. Pare infatti (a sostenerlo è l'esperta reale Katie Nicholl) che tra il Principe William e il padre Carlo ci sia un'atmosfera di gelo, nascosto da un velo di cortesia.

Ma perché? Pare (come la Nicholl ha raccontato a Express UK) che il Principe William non permetta ai suoi bambini di passare molto tempo con il nonno, il Principe Carlo.  E quest'ultimo ne sarebbe davvero rammaricato, anche perché i Royal baby trascorrono invece moltissimo tempo con i genitori di Kate. Soprattutto, il Principe Carlo soffre perché vede davvero di rado il suo nipotino preferito, il piccolo Louis.

Questa situazione di tensione ebbe inizio subito dopo la nascita di Baby George, quando il Principe Carlo dovette attendere a lungo in corsia, mentre i genitori di Kate facevano visita a mamma e bambino. E sono sempre i genitori della Duchessa a organizzare tutte le feste di compleanno dei nipotini, con rammarico del principesco nonno paterno.

Pare però che i Duchi di Cambridge preferiscano per i loro bambini la compagnia dei nonni materni «perché sono più calorosi e capaci di grandi gesti d’affetto che il più schivo Carlo, a causa della rigida educazione ricevuta e per il suo carattere riservato, non è in grado di fare in modo così plateale e naturale».

A ferire il Principe Carlo è stata poi anche la scoperta che il Principe William chiama il suocero "papà": come ricorda la Nicholl «quello, per Carlo, è stato il colpo finale».

(Foto Getty Images)

 


 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su