21 Maggio 2020
Kate Middleton ha pubblicato una foto inedita che finalmente rivela qual è la sua vera passione.
Nulla di frivolo, anzi: la Duchessa rivela di avere molto in comune con tanti di noi. Kate adora infatti il giardinaggio e l'immagine pubblicata è quella dello storico Chelsea Flower Show, che quest'anno, per la prima volta dopo 107 anni si svolge online.
Kate scrive: «Un anno fa durante la realizzazione del Back To Nature Garden... L’obiettivo era evidenziare i benefici fisici e psicologici della vita a contatto con la natura ispirando bambini, famiglie ed intere comunità a godersi le attività all’aria aperta».
Kate è una grande amante della natura e anche per i suoi bambini desidera una vita il più a contatto possibile con il verde. Se dunque l'esistenza familiare dei Duchi di Cambridge sembra volta all'idillio, è in arrivo una piccola nube. Pare infatti (a sostenerlo è l'esperta reale Katie Nicholl) che tra il Principe William e il padre Carlo ci sia un'atmosfera di gelo, nascosto da un velo di cortesia.
Ma perché? Pare (come la Nicholl ha raccontato a Express UK) che il Principe William non permetta ai suoi bambini di passare molto tempo con il nonno, il Principe Carlo. E quest'ultimo ne sarebbe davvero rammaricato, anche perché i Royal baby trascorrono invece moltissimo tempo con i genitori di Kate. Soprattutto, il Principe Carlo soffre perché vede davvero di rado il suo nipotino preferito, il piccolo Louis.
Questa situazione di tensione ebbe inizio subito dopo la nascita di Baby George, quando il Principe Carlo dovette attendere a lungo in corsia, mentre i genitori di Kate facevano visita a mamma e bambino. E sono sempre i genitori della Duchessa a organizzare tutte le feste di compleanno dei nipotini, con rammarico del principesco nonno paterno.
Pare però che i Duchi di Cambridge preferiscano per i loro bambini la compagnia dei nonni materni «perché sono più calorosi e capaci di grandi gesti d’affetto che il più schivo Carlo, a causa della rigida educazione ricevuta e per il suo carattere riservato, non è in grado di fare in modo così plateale e naturale».
A ferire il Principe Carlo è stata poi anche la scoperta che il Principe William chiama il suocero "papà": come ricorda la Nicholl «quello, per Carlo, è stato il colpo finale».
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293