17 Aprile 2020
Meghan e il Principe Harry hanno donato 90.000 sterline, guadagnate grazie ai diritti della trasmissione televisiva delle loro nozze, ai bambini meno fortunati, in difficoltà per l'emergenza sanitaria. Il denaro sarà donato a un'associazione presieduta dall’arcivescovo di Canterbury, che li aveva sposati due anni fa.
Intanto fa discutere il progressivo "appannamento" dell'immagine della coppia. Harry e Meghan non possono più usare il marchio Sussex Royal, ricco di indubbio fascino e il nuovo nome scelto per le loro attività, Archewell, non è così suggestivo.
Inoltre, l'abbandono definitivo della Famiglia Reale si è svolto proprio in tempi di emergenza Coronavirus e dunque non ha scosso affatto l'opinione pubblica, presa da argomenti ben più seri.
L'industria di Hollywood inoltre è ferma e dunque Meghan non può lavorare. Pur non essendo certo indigenti, Meghan e Harry hanno un tenore di vita da 4 milioni di sterline l’anno e in periodi come questi, in cui ogni attività è bloccata, guadagnare denaro è ancora più difficile. Pare inoltre che Harry, che ha avuto un'educazione europea, stenti un po' ad ambientarsi allo stile di vita californiano, e che gli manchi la famiglia.
Vedremo cosa accadrà. Intanto, un sondaggio del magazine Express.co.uk ha rivelato che all’81% degli intervistati non interessa la nuova organizzazione di beneficenza della coppia, che «diventa sempre più irrilevante con il passare dei giorni», come si legge sui social. (Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293