09 Aprile 2020
Il Principe Carlo, da poco guarito dal virus, e la moglie Camilla hanno festeggiato i loro 15 anni di matrimonio nella residenza scozzese di Birkhall, dove si trovano in isolamento.
Non è mancata la foto ufficiale dell'evento, pubblicata sulla pagina Instagram della coppia. Il Principe Carlo e Camilla sono sul portone di casa, con Bluebell e Beth, i due Jack Russel terrier di famiglia. Una foto che sembra come tante e invece... nasconde un messaggio cifrato.
Infatti l'immagine ricorda perfettamente la foto della luna di miele della coppia. Che si era svolta proprio a Birkhall. Ed era ambientata nel medesimo patio, con una decorazione molto simile alle spalle. Insomma, come a dire: ci amiamo tanto quanto i giorni della luna di miele. Stessa passione, stesso ardore. Il nostro è un amore che resiste al tempo.
E in effetti l'amore del principe Carlo e Camilla è di lunga data. Si erano conosciuti nel 1970, a una partita di polo. A presentarli, un'amica comune, Lucia Santa Cruz. L'intesa era partita subito, ma il Principe Carlo si era imbarcato con la Royal Navy e Camilla non l'aveva aspettato, sposando Andrew Parker Bowles (tra l'altro, flirt della Principessa Anna, sorella di Carlo).
Sappiamo poi come è andata a finire: il matrimonio infelice di Carlo e Diana, la tragica morte di quest'ultima, le nozze civili tra Carlo e Camilla nel 2005. E ora la foto che dice: sì, ci amiamo, come un tempo, come sempre.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293