Il Principe Alberto condivide la sua esperienza dopo il test positivo. E ci regala un messaggio incoraggiante

Ce la faremo, ma tutti devono seguire le regole: il Principe Alberto rivela i suoi sentimenti e i suoi pensieri mentre si trova lontano dalla famiglia, per motivare ancora di più tutti noi a rispettare le precauzioni del caso. E ci incoraggia con il suo esempio

Il Principe Alberto condivide la sua esperienza dopo il test positivo. E ci regala un messaggio incoraggiante

Il Principe Alberto di Monaco ha deciso di condividere la sua esperienza, dopo essere risultato positivo al test del Coronavirus, per dare sostegno e incoraggiamento a tutti quanti si trovano in isolamento, e ricordare sempre quanto sia importante seguire le regole sanitarie indicate dagli specialisti.

Il Sovrano, che è in buone condizioni di salute, ha raccontato la sua nuova vita al magazine People, rivelando anche i suoi sentimenti e i suoi pensieri mentre si trova lontano dalla famiglia. Come tutte le persone che non sono vicine agli affetti più cari, anche il Principe Alberto si tiene in contatto con la Principessa Charlene e i gemellini Jacques e Gabriella attraverso Skype, WhatsApp e FaceTime. La Principessa Charlene e i bambini sono infatti nella casa di campagna a Roc Agel, il Principe è in autoisolamento nel suo appartamento privato al Palais.

Il Principe Alberto si era sottoposto al tampone in forma anonima, per non dare adito a favoritismi: «Ci sono casi più gravi dei miei», ha raccontato «non volevo mettessero il mio tampone in cima alla lista». Poi, dopo il test, ha deciso per l'isolamento. E ammonisce: «Non scherzate con il coronavirus. Seguite le regole. Questo virus è grave e la propagazione è molto pericolosa. Può colpire chiunque in qualsiasi fascia d’età e in qualsiasi momento». Dunque, anche il Sovrano ci ricorda che è assolutamente necessario rispettare le regole. E conclude con un caldo incoraggiamento, rivolto a tutti: «Ce la faremo! Ci vorrà del tempo. Ma tutti devono seguire le raccomandazioni. Sì, è un fastidio, e sì, essere isolati è molto limitante, ma è l’unico modo per fermare la diffusione di questo virus». (Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su