Ecco perché William e Kate non divorzieranno mai!

Divorzi in casa Windsor. Anche Autumn e Peter Phillips, nipote della regina, si separano. E c'è chi scommette su Meghan e Harry...

Divorzi in casa Windsor. Anche Autumn e Peter Phillips, nipote della regina, si separano

In casa Windsor si sgretola una nuova coppia. Peter Phillips, figlio della principessa Anna e nipote prediletto di Sua Maestà, e sua moglie Autumn Kelly annunciano il divorzio con un comunicato stampa ufficiale.

Insomma, dopo i divorzi del Principe Carlo, del principe Andrea, della Principessa Anna (per non parlare della Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta), ecco un altro matrimonio che arriva al capolinea.

A resistere sembrano solo il Principe William e Kate (a dispetto delle voci di tradimento da parte di lui e quelle di ostilità da parte di lei). Ma la coppia si sta preparando per condividere il trono, dunque la posta in gioco è alta. 

Alcune indiscrezioni danno per probabile perfino un divorzio tra il Principe Harry e Meghan nel giro di cinque anni (c'è chi già sta scommettendo).

Ma intanto cosa è successo a Peter Phillips e Autumn Kelly? La coppia sembrava affiatatissima e nulla faceva presagire questo epilogo. Si erano conosciuti nel 2003 a Montréal, dove entrambi lavoravano per il Gran Premio di Formula Uno, lui nella scuderia Williams e lei nel settore marketing. Avevano creduto nell'amore, superando le differenze di casta e i limiti imposti dai confini geografici. Autumn, canadese, per amore si era trasferita in Inghilterra nel 2003 e nel maggio 2008 si sono sposati.

Dal loro amore sono nate due figlie, Isla e Savannah. Sono sempre apparsi felici e molto affiatati in pubblico e su di loro non è mai circolato un pettegolezzo o una voce di crisi. Eppure le cose stanno così.

Le prime indiscrezioni rivelate dal Sun, dicevano che lei era già pronta a tornarsene in Canada. Ma fonti più vicine alla coppia hanno smentito questa versione, dichiarando invece che i due intendono mantenere un rapporto amichevole e che sarebbero intenzionati a vivere vicini per non turbare le figlie. Anzi, lei sarebbe intenzionata addirittura a non interrompere la collaborazione con Mike Tindall, marito di Zara (sua cognata).

Sebbene non si tratti di un divorzio "litigioso", la cosa ha comunque fatto arrabbiare la regina, messa a dura prova dall'ennesimo scandalo.

(Credits photo: Getty)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su