I gemellini di Monaco conquistano gli sguardi alla festa di santa Devota

I Principini Jacques e Gabriella sono sempre più protagonisti: alla festa di Santa Devota rubano perfino la scena ai genitori, il Principe Alberto e la Principessa Charlene

I gemellini di Monaco conquistano gli sguardi alla Festa di santa Devota

Piccole celebrità crescono: i gemellini di Monaco Jacques e Gabriella sono ormai i beniamini del web e dei sudditi. Anche la loro ultima apparizione, alla festa di santa Devota, li ha visti infatti protagonisti.

Sorridenti, chiacchieroni e di ottimo umore, hanno davvero rubato la scena ai genitori (che di questo vanno però orgogliosi), il Principe Alberto e la Principessa Charlene.

Gli eventi ufficiali vedono spesso i Principini in scena: è infatti desiderio del Principe Alberto che i gemellini imparino da subito ad affrontare gli impegni istituzionali del Principato, la folla, i fotografi. Un esercizio per prepararli alla loro vita futura.

Le ultime immagini postate da mamma Charlene riguardano però un momento privato: i festeggiamenti per il suo compleanno, il 25 gennaio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

A proposito di Jacques e Gabriella, la Principessa Charlene ha dichiarato al magazine Point de Vue che crescerli «è spesso estenuante, ma anche molto stimolante... Io come madre, scopro, imparo. Trovo meraviglioso seguire la loro evoluzione, il loro percorso... Condividono tra loro un indescrivibile legame di incredibile affetto e dolcezza reciproci... Parlano tra loro tutto il tempo e, come tutti i bambini, a volte possono essere un po’ bruschi, un po’ difficili anche nei loro scambi, ma si sostengono a vicenda incondizionatamente».

Ultimamente, la Principessa Charlene ha anche confessato di aver avuto un anno difficile: «Ho il privilegio di fare un certo tipo di vita, è vero, ma spesso sono triste perché mi mancano la mia famiglia e miei amici in Sudafrica... Per me è stato un anno davvero doloroso, che mi ha colpito pesantemente». Infatti la Principessa Charlene ha perso due cari amici d'infanzia e anche la salute del padre le ha dato preoccupazioni.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su