Meghan e Harry: ecco come sarà il loro futuro

Ultimo punto sulla Megxit: i Duchi del Sussex potranno avere una vita più libera. E mantenere i titoli reali. E, circa il denaro...

Meghan e Harry. Conclusa la riunione della Royal Family sul futuro dei duchi di Sussex

La riunione di famiglia che nella giornata di ieri ha visto coinvolti la Regina Elisabetta II, il figlio Carlo e i nipoti William ed Harry (con Meghan Markle in collegamento telefonico dal Canada) è terminata dopo due ore di valutazioni e trattative.

Un comunicato ufficiale, pubblicato al termine dell'incontro, rivela che quello che si è svolto nella tenuta di Sandringham è stato un confronto molto costruttivo e, a quanto pare, Sua Maestà ha approvato la decisione di Harry e Meghan di dividere il loro tempo tra Regno Unito e Canada per un periodo di transizione.

Nel comunicato, Elisabetta II non fa mistero di essere dispiaciuta per l'allontanamento del nipote e di sua moglie dalla famiglia, ma comprende "il loro desiderio di vivere una vita più indipendente (pur rimanendo parte importante della famiglia)”.

Ciò che il comunicato non chiarisce è se Harry e Meghan potranno tenere i loro titoli reali. Mentre, per quanto riguarda la questione economica, viene precisato che gli stessi duchi di Sussex hanno espresso il desiderio di rinunciare ai fondi pubblici. Di sicuro restano ancora molte cose da definire. Ma intanto Harry e Meghan hanno ottenuto l'approvazione di Sua Maestà e potranno cambiare vita.

(Credits photo: Getty)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su