Loading

Claudio Amendola ospite di Radio Monte Carlo

Ascolta l'intervista durante Due come noi venerdì 15 novembre dalle 12

Claudio Amendola è ospite di Due come noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli la seconda avvincente stagione della serie televisiva "Il Patriarca", al via venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5 

Claudio Amendola riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea, da dove gestisce una rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante.

In questa seconda stagione, Nemo, nonostante la tragica perdita del figlio Carlo, sembra aver ritrovato un equilibrio. Al suo fianco restano i suoi alleati più fidati: la moglie Serena, interpretata da Antonia Liskova, la figlia Nina (Giulia Schiavo) e l'avvocato di famiglia Mario (Raniero Monaco di Lapio), marito di Nina. Tuttavia, dietro la facciata di stabilità, si nascondono pericolosi intrighi: Nemo non sa ancora che Mario, il suo uomo di fiducia e genero, è in realtà l’assassino di Carlo. Un segreto così devastante che, se svelato, potrebbe far crollare tutto ciò che ha costruito.

La seconda serie esplora inoltre un altro tema cruciale: il rapporto ritrovato di Nemo con Lara (Neva Leoni), la figlia avuta da una relazione passata, che è ormai ufficialmente entrata a far parte della famiglia Bandera. La sua presenza porta nuove tensioni e rivalità all'interno del clan, aggiungendo un ulteriore strato di complessità alle dinamiche familiari.

La seconda stagione de "Il Patriarca" si preannuncia emozionante, piena di colpi di scena e tradimenti, una lotta senza esclusione di colpi per il potere.

 Claudio Amendola ha anche pubblicato, per Sperling&Kupfer, il libro "Ma non dovevate andà a Londra?".

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.