Radio Monte Carlo & FAI
19 Aprile 2019
La Pasquetta nei Beni del FAI – Fondo Ambiente Italiano è ormai una consuetudine irrinunciabile per chi ama trascorrere la tradizionale gita fuori porta in splendidi luoghi di arte e natura, tra colazioni sull’erba, giochi per grandi e bambini, visite guidate, passeggiate, cacce alle uova di cioccolato e molto altro.
Molti sono i Beni che quest’anno apriranno le loro porte lunedì 22 aprile 2019: la Palazzina Appiani presso l’Arena Civica, Parco Sempione (MI), il Monastero di Torba a Gornate Olona (VA), il Castello di Avio a Sabbionara di Avio (TN), il Giardino della Kolymbethra nella Valle dei Templi di Agrigento, il Castello della Manta a Manta (CN), il Castello e Parco di Masino a Caravino (TO), Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD), il Bosco di San Francesco ad Assisi (PG), Parco Villa Gregoriana a Tivoli (RM), Villa e Collezione Panza a Varese, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) e Villa Fogazzaro Roi a Oria Valsolda (CO).
Per saperne di più ascolta la puntata di sabato 20 aprile della rubrica radiofonica a cura di Adele Costantini “Cosa FAI oggi?”, con l’intervista a Francesca Cotugno, dell’Ufficio Promozione Beni FAI.
SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293