RMC & FAI
15 Dicembre 2018
Manca davvero poco al Natale, e chi è ancora in cerca di idee originali per i regali da mettere sotto l’albero non può mancare questo weekend ai mercatini natalizi del Castello di Avio (bene FAI in provincia di Trento): due giornate dedicate all’artigianato di qualità e alla storia, ai sapori e alle tradizioni del Trentino, da scoprire curiosando tra le bancarelle degli oltre venti artigiani e produttori gastronomici locali che popoleranno i suggestivi ambienti del Castello. Sono previste anche speciali visite guidate agli interni e ai preziosi affreschi medievali custoditi nella Camera di Amore e nella Casa delle guardie. Non mancheranno laboratori e iniziative rivolte ai bambini. Per maggiori informazioni: www.fondoambiente.it/eventi/natale-al-castello
Ascolta le puntata del 15 dicembre con le interviste ad Alessandro Armani, responsabile della gestione operativa del Castello di Avio e Claudia Rolleri dell’ufficio affari culturali del FAI.
SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE
A Natale regala arte e cultura da scoprire, da amare e da condividere. Dona l’iscrizione al FAI, una tessera che ha tanti vantaggi:
Ingresso gratuito nei 30 Beni FAI aperti al pubblico
Biglietto ridotto nelle manifestazioni nei Beni FAI e in 1.500 realtà culturali di tutta Italia
Ingressi dedicati e accesso prioritario in tutti i luoghi aperti in occasione delle Giornate FAI di Primavera
E inoltre… accesso agli eventi e agli appuntamenti culturali organizzati dai nostri volontari su tutto il territorio.
Se scegli di donare la tessera FAI avrai in omaggio la rivista "Bell'Italia": gratis per te 3 mesi di abbonamento se regali una tessera, 6 mesi se ne regali due o più.
Puoi conoscere meglio il FAI ogni sabato e domenica mattina alle 9.30 con la rubrica radiofonica “Cosa FAI oggi?” condotta da Adele Costantini.
REGALA SUBITO LA TESSERA FAI. CLICCA QUI
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293