06 Maggio 2019
E' uno tra gli hotel più stravaganti del mondo. Infatti si trova dentro... una patata artificiale. Si trova negli Stati Uniti, a Boise, nello stato dell’Idaho ed è stato battezzato Big Idaho Potato Hotel.
Il tubero è stato realizzato artificialmente e pesa più di 6 tonnellate ed è lungo 8 metri. Inizialmente la Idaho Potato Commission ha trasportato la mega patata in giro per tutti gli Stati Uniti per diverso tempo, utilizzandola come attrazione per i propri prodotti. Dopo quasi 7 anni di tour negli States, la patata gigante ha finalmente trovato una collocazione: Kristie Wolf infatti, già proprietaria di varie strutture stravaganti su Airbnb, ha voluto trasformare la mega patata in un minuscolo hotel, curato nei minimi dettagli. All’interno del tubero gigante potrete trovare un letto realizzato su misura, due poltrone, un lampadario con delle vistosissime corna di cervo e persino un giradischi! Per quanto riguarda i servizi, il bagno si trova in una piccola struttura esterna dove è presente sia una vasca idro-massaggio che un caminetto a legna.
Visualizza questo post su Instagram
Kristie Wolf aggiunge un’altra bizzarra struttura alla sua collezione: dopo la casa sotterranea ispirata agli hobbit e una casa sull’albero con un arredamento tropical chic, l’hotel nella mega patata artificiale attirerà sicuramente molta attenzione! Se siete interessati a passare una notte al Big Idaho Potato Hotel, sbrigatevi: le prenotazioni sono numerosissime e il costo è di solo 250€ a notte!
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293