Vuoi viaggiare gratis per un anno? Basta cancellare il proprio account Instagram!

Cosa siete disposti a sacrificare per volare ovunque, senza spendere un euro, per 12 mesi? Guardate un po’ cosa offre la compagnia aerea JetBlue.

07 Marzo 2019

Vuoi viaggiare gratis per un anno? Basta cancellare il proprio account Instagram!

Sareste disposti a sacrificare il vostro account Instagram per poter viaggiare gratuitamente un anno intero? Allora preparatevi a cancellare tutte le foto del profilo e... preparate la valigia, perché la proposta dell’azienda JetBlue è reale. La compagnia aerea low cost ha infatti lanciato la “All You Can Jet Pass”, una campagna promozionale che regala un pacchetto di voli per qualsiasi destinazione. Non solo: il fortunato vincitore di questa promozione potrà anche scegliere una persona con cui condividere ogni viaggio!

All’inizio la “All You Can Jet Pass” era stata lanciata al modico prezzo di 599 dollari offrendo viaggi illimitati per una sola persona, mentre adesso la compagnia aerea ha deciso di aprire un contest che porterà il fortunato vincitore o vincitrice ad un anno di incredibili avventure. Di sicuro oggi, in un periodo storico dove si è perennemente connessi, è suggestiva la proposta di cancellare le foto dal proprio account Instagram. Ma per viaggiare gratis si fa questo ed altro. 

Per poter partecipare a questa iniziativa basterà eliminare tutte le foto dal profilo Instagram, fino alle nove del mattino dell’8 marzo. In seguito si deve inserire una foto con la descrizione “All You Can …” e l’immagine deve raffigurare un luogo che si vorrebbe visitare oppure un oggetto o una persona, in qualsiasi parte del mondo, taggando JetBlue e usando l’hashtag #AllYouCanJetSweepstakes.

Siete pronti a sacrificare le vostre foto?

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su