La miliardaria più giovane di sempre? E' Kylie Jenner

Modella statunitense, 21 anni, è già riuscita a creare un impero grazie alla sua azienda di cosmetici e alla sua parentela con Kim Kardashian

06 Marzo 2019

La miliardaria più giovane di sempre? Si chiama Kylie Jenner

In estate il magazine specializzato Forbes le aveva dedicato la copertina presagendo il suo successo, ma adesso è ufficiale: Kylie Jenner è la miliardaria più giovane di sempre. La modella ventunenne è cresciuta sotto i riflettori del programma televisivo “Al passo con i Kardashian”: è infatti la sorellastra di Kim Kardashian.

Kylie aveva già attirato l’interesse su di sé grazie alla sua azienda di cosmetici, la Kylie Cosmetics, che è cresciuta vertiginosamente e adesso vale più di 1 miliardo di dollari. «Non mi aspettavo nulla del genere», ha dichiarato la modella commentando la sua copertina su Forbes «ma il riconoscimento è sicuramente molto prestigioso. È una bella spinta». D’altronde per lei stare al centro dell’attenzione è normale: il programma sulla vita delle Kardashian è iniziato quando Kylie aveva appena 10 anni. «Ho investito tanto su di me, visto che i miei genitori mi hanno tagliato i fondi a 15 anni. Volevano che iniziassi a lavorare per mettere soldi da parte» ha affermato Kylie.

La fortuna di Jenner è sicuramente legata alla fama della famiglia Jenner/Kardashian, che oltre ad essere costantemente sulle copertine delle riviste internazionali di gossip, può contare anche su numerosi canali social: «È il potere dei social media. Avevo un seguito incredibile ancor prima di poter fare qualsiasi cosa». D’altronde fino a gennaio era la persona con più like su un post di Instagram, addirittura 18 milioni.

Visualizza questo post su Instagram

stormi webster

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La modella è attualmente fidanzata con il rapper Travis Scott e i due hanno una figlia, Stormi Webster.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su