#GardenEyebrows: la nuova (discutibile) tendenza beauty delle ragazze
Sopracciglia folte, colorate e addobbate con fiorellini: su Instagram è già mania. Ma non mancano le polemiche
In fatto di mode bizzarre, soprattutto nell’epoca dei social network, siamo abituati a vederne di tutti i colori. E nel caso della #GardenEyebrows, letteralmente “sopracciglia a giardino”, mai frase è stata più adeguata.
Su Instagram infatti si sta diffondendo una nuova moda beauty che consiste nell’avere sopracciglia folte, colorate e addobbate con piccoli fiorellini e altri stencil colorati.
Sembra che questa discutibile moda sia nata dalla fusione di due passioni dei giovani: le piante e i colori. Il risultato? Sopracciglia che diventano piccoli giardini, con tanto di erba e foglie.
Un post condiviso da River (@the_river_styx) in data:
Grazie ai social network, Instagram e YouTube su tutti, l’hashtag #GardenEyebrows è sempre in ascesa e sono sempre di più le ragazze che postano online foto e video delle loro incredibili creazioni. Vi sono veri e propri tutorial che spiegano passo passo come arrivare a creazioni artistiche degne di un visagista delle dive: prima bisogna farsi crescere le sopracciglia, poi bisogna spazzolarle con una spoletta in modo da farle diventare selvagge e cespugliose, proprio per ricreare l’effetto erba incolta, quindi è il momento di colorarle e di aggiungere fiori. Si possono usare sia fiori veri che finti, ma la parola d’ordine è sempre la stessa: spazio alla fantasia.
Un post condiviso da Оформление бровей (@brow_bar_bryansk) in data: