31 Gennaio 2018
Ricordate Shannen Doherty? L'attrice era stata protagonista di serie televisive di successo come "Beverly Hills 90210" e "Streghe". Aveva abbandonato i set perché malata di tumore e i suoi fan, sui social, avevano seguito la sua coraggiosa battaglia contro la malattia. Adesso Shannen è tornata a recitare (sta girando un rifacimento del film già da lei interpretato "Heathers (schegge di follia)" e ha pubblicato un commovente messaggio sulla sua pagina Facebook, in cui ringrazia la vita delle opportunità che le ha donato.
«Buongiorno. Non era molto tempo fa quando mi chiedevo se sarei mai tornata a fare ciò che amo. Calarmi in un personaggio. Creare. Stare sul set, con intorno quel caos, sentendo la profonda soddisfazione della realizzazione. La scorsa settimana ho lavorato sette giorni su sette. Non ho avuto il weekend libero e ho amato ogni secondo. Sì, ho lavorato duramente per arrivare qui, ma mi sento anche così benedetta. Fortunata, favorita dalla sorte e non passa giorno che io non ringrazi Dio per questa benedizione della vita che ho. Quindi torno al lavoro con un'ottima sensazione. Uno spirito di gratitudine e amore e profonda riconoscenza. C’è bellezza in ogni cosa».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293