08 Settembre 2017
Sorriso smagliate e posa da ometto. Il principino George di Cambridge si lascia immortalare così, per mano con il papà e indosso l'elegante divisa blu, davanti Kensington Palace, pronto a conoscere i sudditi ehm, i compagni di classe, nel suo primo giorno di scuola!
"La famiglia reale è lieta di condividere questa bella foto del principe George nel giorno in cui inizia la scuola", si legge sul profilo Instagram ufficiale dei reali, dove è stato pubblicato lo scatto.
Il momento di gioia sembra però essere durante giusto il tempo dello scatto, poco dopo infatti lo ritroviamo all'entrata della Thomas's Battersea, la scuola che George frequenterà, nel sud di Londra, con il broncio che lo contraddistingue.
Riguarda il video qui http://bit.ly/2gNJj9j!
Il personale dell'istituto ha comunicato che George non riceverà alcun trattamento speciale, "Sarà solo un altro alunno". L’erede al trono britannico, infatti, non verrà chiamato in classe "Sua altezza reale".
Tuttavia, individuare il suo cognome non è stata cosa facile: la famiglia reale britannica porterebbe tecnicamente è Mountbatten-Windsor, ma questo cognome viene raramente viene utilizzato nella vita quotidiana.
William e Harry, ai tempi della scuola erano stati registrati come William Galles e Harry Galles, in omaggio a papà Carlo, principe del Galles.
Per il primogenito di Will e Kate verrà seguita quindi la stessa regola, il titolo del principino è "George di Cambridge", così il bambino è per compagni e insegnanti solo George Cambridge.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293