Kate Moss e Naomi Campbell giornaliste per Vogue UK

Dalle passerelle alle riviste. Sì, ma questa volta come giornaliste!

08 Agosto 2017

Kate Moss e Naomi Campbell giornaliste per Vogue UK

Kate Moss e Naomi Campbell approdano su Vogue UK in una veste completamente nuova.

Le due top model, tra le più famose e pagate delle passerelle, sono ospiti fisse nel servizi di copertina dell'iconico magazine, ma questa volta non saranno in pose sinuose, vestite in abiti da sogno, bensì dietro la scrivania, in qualità di giornaliste! 

Il nuovo direttore di Vogue UK, Edward Enninful, ha deciso di dare una nuova impronta alla rivista, così, dopo essere stato scelto qualche settimana fa, come successore di Alexandra Shulman, ha annunciato una serie di collaboratori nuovi di zecca, tra i quali spiccano proprio i nomi delle due modelle, ma non solo.

A rinforzare la squadra, ci sono anche il regista britannico Steve McQueen e Grace Coddington, ex modella e direttrice creativa di Vogue America, nonché braccio destro di Anna Wintour.

"Sono elettrizzato all’idea che Kate, Naomi, Steve e Grace si affiancheranno a noi" ha dichiarato Enninful, sostenendo che i nuovi collaboratori sostituiranno alcune figure senior che hanno lasciato l’azienda di recente.

"Naomi e Kate sono due tra le più grandi influencer e top model internazionali e l’impatto che possono avere sulla cultura odierna della moda è enorme. Anche il contributo di Steve McQueen sarà essenziale visto che oggi è uno dei registi più famosi del mondo".

Pare che ognuna delle modelle avrà una rubrica mensile personale e che entrambe siano attese in redazione per la fine di agosto.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su