La commovente risposta di una prof a una mamma studentessa e lavoratrice

La risposta solidale e concreta di una prof rivolta a una studentessa che è madre e lavoratrice. Un esempio che sta conquistando il web

04 Luglio 2017

La commovente risposta di una prof a una mamma studentessa e lavoratrice

Probabilmente è la prof che tutti avremmo sognato di avere. Sally B. Hunter insegna Ricreazione Terapeutica presso l'Università del Tennessee. A parte la materia, che già incuriosisce, ad aver attirato l'attenzione del web sulla prof è stata la sua lettera di risposta a un'allieva, che commossa, ha poi diffuso le sue parole su twitter.

Questo è quanto accaduto. Morgan King, ventunenne mamma della piccola Korbyn, è una studentessa lavoratrice. Morgan è stata costretta a saltare un'importante lezione della professoressa Hunter, con tanto di test, perché non sapeva a chi affidare la figlioletta e così si è scusata con l'insegnante per non aver potuto prendere parte al corso. 

La risposta della prof è stata davvero commovente: «Ci chiedevamo dove fossi questa mattina. In futuro, se avrai difficoltà a trovare qualcuno che stia con Korbyn, non esitare a portarla in classe con te. Sarei assolutamente lieta di tenerla mentre insegno, in modo che tu possa prestare attenzione e prendere appunti. Lavoro per il dipartimento Bambini e Famiglia, quanto sarebbe terribile se non fossi disposta ad avere una bambina a lezione? La mia offerta è molto seria...Porta Korbyn con te!».

Inutile dire che tanta gentilezza ha subito conquistato il web e in Rete si susseguono i messaggi di apprezzamento e stima per una prof tanto illuminata.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su