Loading

Lo sposo non si presenta all'altare. E la sposa... festeggia con gli ospiti al ristorante!

E' accaduto a Sassari. La sposa abbandonata all'altare non si è certo scoraggiata...

Lo sposo non si presenta all'altare. E la sposa... festeggia con gli ospiti al ristorante!

E' l'incubo di ogni sposa: essere pronta e trepidante, all'altare, e aspettare lo sposo a lungo. Inutilmente. Perché lui non si presenta e il matrimonio va irrimediabilmente a monte.

Ed è quanto si è verificato ai danni di una sposa di Sorso, in provincia di Sassari, dove la donna trentanovenne ha vissuto realmente questo temibile incubo: ha aspettato a lungo il suo promesso, un militare di 24 anni. Non vedendolo arrivare, gli ha telefonato. Senza ricevere risposta. Infine, spinta dalla preoccupazione che gli fosse accaduto qualcosa, la sposa ha allertato anche i carabinieri. Per scoprire, amaramente, che il futuro marito aveva cambiato idea e si era addirittura barricato in caserma.

Dopo la comprensibile delusione (e la rabbia), la sposa non si è però persa d'animo. Anzi, ha invitato amici e parenti a recarsi al ristorante dove tutto era pronto (e già pagato) per festeggiare le nozze. E ha concluso in allegria, scherzando e ridendo, una giornata partita decisamente male.
La notizia della sua disavventura, grazie soprattutto alla sua forza d'animo, ha fatto il giro del web. Conquistando le simpatie della rete.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.