Loading

Proposta di matrimonio sotto l'aurora boreale, la foto è virale

Un gesto romantico che ha fatto il giro del web: un ragazzo australiano ha chiesto la mano della sua partner in uno scenario unico.

Foto come questa non se ne vedono tutti i giorni. Non solo perché l'aurora boreale è un fenomeno non facile da immortalare, ma perché nessuno finora, probabilmente, aveva pensato di fare una proposta di matrimonio con una simile cornice.
Dale Sharpe e la sua promessa sposa Karlie Russel sono due ragazzi australiani, entrambi fotografi di paesaggi e con una grande passione per l'aurora.
Dale ha voluto fare le cose in grande: organizzata la vacanza in Islanda ha preparato tutto nei minimi dettagli, fin quando i due si sono trovati davanti la bellezza mozzafiato dell'aurora boreale. Con la scusa di una foto con la sua ragazza, Dale ha piazzato il cavalletto e il timer, ma invece di mettersi in posa abbracciando Karlie con un bel sorriso, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. “Ho fatto credere a Karlie di voler scattare un selfie con lei ma, per sua grande sorpresa, non era un normale selfie, e per mia grande sorpresa lei ha detto di sì” ha detto il ragazzo. “Siamo ufficialmente fidanzati” ha scritto poi su Facebook.
Una proposta romantica e perfetta, che potrebbe ispirare qualche sceneggiatore di film, visto che i due ragazzi australiani si conoscono da quando sono bambini e stanno insieme praticamente dall'età di 7 anni. In realtà Dale aveva provato anche in un'altra occasione, miseramente fallita, a chiedere la mano di Karlie: “Originariamente volevo fare la mia proposta di matrimonio un anno fa, durante un viaggio alle Isole Faroe. Ma la mia Karlie ha pensato bene di buttare l'anello nascosto in una bottiglietta di crema solare all'aeroporto” ha scritto il promesso sposo su Facebook. Stavolta invece il fotografo ha nascosto l'anello nella cassetta del pronto soccorso, sicuro che Karlie non l'avrebbe mai buttata.
La foto pubblicata su Facebook ha ottenuto più di 13mila like, 1.600 condivisioni e 1.100 commenti: “è la più incredibile proposta di matrimonio di cui abbia mai sentito parlare” ha scritto un utente su FB.

Photo credit: Facebook

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.