Colloquio di lavoro in Nuova Zelanda: il viaggio lo paga l'azienda

Un'industria tecnologica di Wellington cerca direttori creativi, manager, analisti e digital strategists.

08 Marzo 2017

Colloquio di lavoro in Nuova Zelanda: il viaggio lo paga l'azienda

In un'epoca dove la ricerca di lavoro assomiglia più alla scalata di una ripida montagna, arriva una notizia destinata a raccogliere moltissimi consensi: un'azienda di Wellington, Nuova Zelanda, sta ricercando alcune figure da inserire all'interno del proprio organico e, per chi volesse partecipare al colloquio, la società è disposta a pagare viaggio e alloggio per una settimana.

Le posizioni aperte sono infatti disponibili per lavoratori del settore senza obbligo di nazionalità, possono cioè partecipare cittadini di tutto il mondo. Insomma non si tratta della classica “interview” ma di un vero e proprio viaggio di lavoro, interamente spesato dall'azienda. La Nuova Zelanda è posizionata in un angolo remoto del pianeta e per raggiungerla si possono impiegare anche più di 20 ore di aereo, ma se questo non vi spaventa e l'idea di lavorare in Oceania vi elettrizza, forse questo può essere il lavoro che fa per voi, o quanto meno una ottima possibilità di una piccola vacanza spesata. Per registrarvi dovete fare l'application al sito LookSeeWellington.

L'azienda di Wellington ha numerose sedi e sta cercando circa 100 lavoratori tra sviluppatori di nuovi software, direttori creativi, manager di prodotto, analisti e digital strategists, per un futuro che strizza l'occhio alla tecnologia. Al fine però di non accogliere persone che non hanno nessuna intenzione di lavorare, ma solo quella di approfittare di un viaggio spesato in Nuova Zelanda, l'azienda chiamerà solo candidati che abbiano un CV in linea con le posizioni ricercate.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su