Trova l'elfo nascosto: ci riesci?

Eco2Greetings lancia un rompicapo a tema Natalizio. Riesci a risolverlo?

14 Dicembre 2016

Trova l'elfo nascosto: ci riesci?

Ti piacciono i giochi rompicapo? Eccone allora uno in perfetto stile natalizio che sta riscuotendo un grande successo! In cosa consiste? Devi trovare in una cartolina natalizia, l’elfo! La creatura si è infatti nascosta tra ben 150 alberi addobbati nella foresta innevata. Facile distinguere un elfo da un albero, vien da pensare. Tutt’altro! Eh già perché il piccolo aiutante di Babbo Natale ha un cappello perfettamente in tinta con gli alberi e anche la forma richiama la struttura dell’abete!

In fondo al nostro articolo ti sveleremo la soluzione, dunque prima di arrivare in fondo, cimentati anche tu nella ricerca dell’elfo e solo una volta rassegnato (o una volta trovata la creatura) termina la lettura!

Il rompicapo è stato ideato da eCo2Greetings, nota per il suo impegno nella tutela dell’ambiente. Impegnata nella ripopolazione delle foreste, propone il riciclo delle carte per le confezioni regalo al fine di limitare gli sprechi. Il rompicapo ha anche l’obiettivo di attirare l’attenzione degli utenti sulle attività svolte!

Ecco ora la soluzione:

foto da eco2greetings.com

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su