Loading

extra

Mura il negozio di scarpe perché la moglie spende troppo

A Sulmona, la divertente "lezione" di un marito alla moglie spendacciona.

Ha murato l'ingresso del negozio di scarpe con una parete di polistirolo.

E' successo a Sulmona, paese nella provincia dell'Aquila, dove Giancarlo, il costruttore del "muro", vive con la moglie Olga.

La signora, ironicamente soprannominata dal marito "lady shopping", è un'assidua cliente del negozio, nel quale acquista di frequente un nuovo paio di scarpe.

Giancarlo ha così deciso di darle una divertente lezione, prima che il conto di famiglia venisse interamente prosciugato.

"Sono rimasta abbastanza interdetta quando ho visto quel muro", ha raccontato la proprietaria Clara Marino.

"Quando ho toccato la parete e mi sono resa conto che non era in muratura, mi sono tranquillizzata. Nel frattempo il mio amico Giancarlo, il marito di Olga, stava lì a ridere e a godersi la scena. Me lo diceva sempre: «Prima o poi ti muro il negozio». Adesso l'ha fatto per davvero".

Giancarlo e Olga sono conosciuti nel paese per essere una coppia simpatica e il gesto dell'uomo ha portato un pò di ironia in una zona ancora spaventata dalle frequenti scosse sismiche.

"Olga sta allo scherzo ma non è una spendacciona, assolutamente. Lui la chiama "lady shopping", l'ha sempre chiamata così in maniera gioviale", ha detto ancora la proprietaria del negozio.

"Ho dovuto fare un lavoraccio per smontare il muro, è vero", ha quindi aggiunto, "ma abbiamo riso di gusto e ci siamo divertiti".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.