extra
24 Ottobre 2016
Bebe Vio ha restituito l'abito che ha indossato in occasione della cena alla Casa Bianca.
"Andiamo a riconsegnare il super vestito (pezzo unico della collezione Paris FW 2016) che Maria Grazia Chiuri, la direttrice artistica di Dior, mi ha gentilmente prestato per la cena alla Casa Bianca", scrive la campionessa su Facebook.
La foto postata sul social network la ritrae con un'espressione ironicamente triste, mentre porta due grandi borse contenenti l'abito che la casa di moda le aveva prestato per la cena con il presidente americano, Obama.
Tanta riconoscenza si legge nelle parole di Beatrice, che è già un'icona di forza e solarità nel mondo dello sport e non solo.
"GRAZIE mi sono sentita una principessa", scrive Bebe.
70 mila like e cuoricini per lei su Facebook e tanti ancora in arrivo, insieme a commenti sempre più affettuosi ed incoraggianti a non fermarsi mai.
"Forse non ci siamo spiegati a dovere: non ti sei "sentita" una principessa, tu SEI la nostra principessa", commenta un utente.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293