extra
08 Settembre 2016
Yevette Vasquez, mamma single, non ha esitato neanche un attimo a "travestirsi" da uomo perché il figlio potesse partecipare al "Donuts with Dad", festa della scuola riservata agli alunni accompagnati dal proprio papà.
Elijah, il figlioletto di Yevette il papà non ce l'ha, così non appena appresa la notizia della giornata speciale organizzata dalla sua scuola, la giovane mamma single è tornata a casa e in un lampo ha "effettuato la trasformazione".
Un berretto da baseball per nascondere i capelli lunghi, un paio di baffi finti e una camicia da boscaiolo. "Non volevo perdesse la festa. So che vedere gli altri ragazzi accompagnati dai papà non sarebbe stato facile per lui, così ho deciso di fare qualcosa per farlo sorridere, e così è andata" racconta Yevette su Facebook.
Il popolo dei social si scatena non appena appare la foto sul profilo della ragazza e la notizia diventa presto virale.
Sono tutti dalla sua parte. Nessuna protesta, nessuna rivendicazione, solo il gesto spontaneo di una mamma che non vuole far sentire "diverso" il figlio.
"È molto più di quanto mi aspettassi", commenta in uno dei post sul suo profilo, "il mio cuore è colmo per tutto l'amore e il sostegno ricevuto". “Il mio piccolo ed io siamo molto grati a tutti, è sicuramente un momento che non dimenticheremo mai!".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293