extra
17 Giugno 2016
"Orange is the new Black" arriva alla quarta stagione.
La serie televisiva statunitense ideata da Jenji Kohan, trasmessa in streaming sulla piattaforma Netflix e ispirata alle omonime memorie di Piper Kerman è pronta a tornare con una nuova serie piena di novità.
Dopo il debutto nel 2013, il successo di "Orange is the new Black" ha registrato un continua crescita e finalmente anche l'attesa per la quarta stagione è terminata.
Dal 17 giugno l'equilibrio del penitenziario femminile di di Litchfield verrà messo sottosopra. Cento nuove detenute daranno l'avvio a nuove rivalità ed inaspettate alleanze, oltre che essere un pretesto per fotografare l'attuale condizione di sovraffollamento delle carceri.
Fra le new entry la cuoca Judy King, ispirata alla conduttrice americana, ex carcerata Martha Stewart. Judy cercherà di dare spazio anche ai suoi manicaretti, ma nella vita del penitenziario rimane poco tempo per i piaceri.
Le buone notizie per gli appassionati di "Orange is the new Black" non sono ancora finite, però.
Netflix ha infatti deciso di rinnovare la serie per ben altre tre stagioni!
Non perderti il trailer dell'imminente quarta stagione di "Orange is the new Black", qui sotto.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293