extra
31 Maggio 2016
Una madre inglese ha condiviso pubblicamente la propria gratitudine per la gentilezza di una cassiera davvero speciale.
La donna si trovava in fila alla cassa con le sue due figlie, entrambe cieche e autistiche. A un certo punto, le piccole hanno avuto un tracollo. È a questo punto che è intervenuta Lin, cassiera del supermercato, che ha risolto la situazione con tempismo e un pizzico di fantasia: ha preso una delle due bambine da parte e l'ha distratta, facendole passare i prodotti sullo scanner. Un sogno diventato realtà per la piccola Holly, che gioca sempre a fare la cassiera. "Questa donna gentile ha deciso di aiutarmi, invece di giudicarmi", ha scritto la donna. "Mi scioglie il cuore il fatto che ci siano persone pronte ad andare oltre, i piccoli gesti di gentilezza fanno una grande differenza nel mio mondo".
Il post, diventato immediatamente virale, ha attirato l'attenzione dell'azienda, che ha commentato così l'accaduto: "Siamo molto orgogliosi di poter dire che lavora per la nostra azienda. È un modello per tutti. È meraviglioso rendersi conto di quanto una cosa così piccola possa fare la differenza ed è fantastico sapere che uno dei sogni di tua figlia ha preso vita proprio grazie a questo gesto di gentilezza".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293