DIMAGGIO SEMPREINVIAGGIO Games of Trones
24 Aprile 2016
un selfie sul set di Rosie Mac
La più sexy che piace di più è Daenerys Targaryen, la madre dei draghi che abbiamo lasciato piuttosto presa male nell’ultimo episodio della quinta stagione, dopo che ha incontrato di nuovo i Dothraki. E' la biondina con i capelli platino lunghissimi, sempre poco vestita e molto coinvolta in scene di sesso esplicite. Nella realtà lei si chiama Emilia Clarke ma per le scene hard usa una controfigura, e anche per le pause di lavorazione: la troupe prova le luci e il posizionamento delle telecamere su una stand-in (il nome tecnico) cioè su una persona simile all'attore.
Bene, la stand-in di Emily Clarke è una ragazza di 19 anni americana che ovviamente le assomiglia fisicamente, per capelli e statura ma che è anche più bella dell'attrice vera! I fan stanno impazzendo da quando lo hanno scoperto. Si chiama Rosie Mac, è una modella di professione.
Rosie ha lavorato come stand-in nel corso della quinta stagione e ha colpito talmente la produzione che presto potrebbero ingaggiarla come attrice, con un ruolo scritto per lei. Ma non solo:Rosie Mac sta uscendo con Ignacio Blanco, che interpreta la controfigura di Daario Naharis, il guerriero che in Game of Thrones è amante di Daenerys Targaryen. La vita reale che si intreccia con la fiction! Proprio quello che vogliono gli appassionati del Trono di Spade!
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293