DIMAGGIO SEMPREINVIAGGIO Games of Trones

Nel Trono di Spade chi è la più bella del reame?

Da stanotte parte la Sesta Stagione di Games of Trones in contemporanea con gli USA

24 Aprile 2016

Rosie Mac

un selfie sul set di Rosie Mac

La più sexy che piace di più è Daenerys Targaryen, la madre dei draghi che abbiamo lasciato piuttosto presa male nell’ultimo episodio della quinta stagione, dopo che ha incontrato di nuovo i Dothraki. E' la biondina con i capelli platino lunghissimi, sempre poco vestita e molto coinvolta in scene di sesso esplicite. Nella realtà lei si chiama Emilia Clarke ma per le scene hard usa una controfigura, e anche per le pause di lavorazione: la troupe prova le luci e il posizionamento delle telecamere su una stand-in (il nome tecnico) cioè su una persona simile all'attore.
Bene, la stand-in di Emily Clarke è una ragazza di 19 anni americana che ovviamente le assomiglia fisicamente, per capelli e statura ma che è anche più bella dell'attrice vera! I fan stanno impazzendo da quando lo hanno scoperto. Si chiama Rosie Mac, è una modella di professione.
Rosie ha lavorato come stand-in nel corso della quinta stagione e ha colpito talmente la produzione che presto potrebbero ingaggiarla come attrice, con un ruolo scritto per lei. Ma non solo:Rosie Mac sta uscendo con Ignacio Blanco, che interpreta la controfigura di Daario Naharis, il guerriero che in Game of Thrones è amante di Daenerys Targaryen. La vita reale che si intreccia con la fiction! Proprio quello che vogliono gli appassionati del Trono di Spade!

Maurizio DiMaggio

Maurizio DiMaggio

Più che un disc jockey mi sento un marinaio della Musica. Navigo da trent’anni anni sulle onde FM e per spirito di avventura mi spingo inevitabilmente verso nuovi orizzonti musicali. Sono nato nel mese di maggio ad Ivrea, ho iniziato nelle radio private del Piemonte per poi approdare nel 1988 a Monte Carlo, dove ho ormeggiato alla banchina Antoine I. Ho una grande passione per i viaggi, per il mare e per le barche, per i popoli del mondo e le loro culture. Nomade per natura, stanziale il meno possibile. Sono stato animatore su navi da crociera, DJ in mitiche discoteche della Costa Azzurra, presentatore di conventions e moderatore di convegni, creatore di testi pubblicitari, conduttore televisivo, realizzatore di documentari, e anche produttore discografico: insomma da buon marinaio so fare un po’ di tutto, perfino il giornalista specializzato in viaggi e in enogastronomia. In tutti questi campi sono un appassionato, non un esperto. L’Appassionato sa tutto di ciò che gli interessa e quando scopre cose nuove che gli piacciono se ne informa a fondo, manda avanti il cuore. L’Esperto sa tutto di tutto, conosce a fondo la materia, ce l'ha in testa.

Io rimango un appassionato.
A vita...

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su