DIMAGGIO SEMPREINVIAGGIO Games of Trones
Nel Trono di Spade chi è la più bella del reame?
Da stanotte parte la Sesta Stagione di Games of Trones in contemporanea con gli USA
La più sexy che piace di più è Daenerys Targaryen, la madre dei draghi che abbiamo lasciato piuttosto presa male nell’ultimo episodio della quinta stagione, dopo che ha incontrato di nuovo i Dothraki. E' la biondina con i capelli platino lunghissimi, sempre poco vestita e molto coinvolta in scene di sesso esplicite. Nella realtà lei si chiama Emilia Clarke ma per le scene hard usa una controfigura, e anche per le pause di lavorazione: la troupe prova le luci e il posizionamento delle telecamere su una stand-in (il nome tecnico) cioè su una persona simile all'attore.
Bene, la stand-in di Emily Clarke è una ragazza di 19 anni americana che ovviamente le assomiglia fisicamente, per capelli e statura ma che è anche più bella dell'attrice vera! I fan stanno impazzendo da quando lo hanno scoperto. Si chiama Rosie Mac, è una modella di professione.
Rosie ha lavorato come stand-in nel corso della quinta stagione e ha colpito talmente la produzione che presto potrebbero ingaggiarla come attrice, con un ruolo scritto per lei. Ma non solo:Rosie Mac sta uscendo con Ignacio Blanco, che interpreta la controfigura di Daario Naharis, il guerriero che in Game of Thrones è amante di Daenerys Targaryen. La vita reale che si intreccia con la fiction! Proprio quello che vogliono gli appassionati del Trono di Spade!