Ecco il lavoro dei sogni: resort di lusso alle Maldive cerca un ambasciatore della pizza italiana

Il fortunato prescelto dovrà preparare la vera pizza made in Italy e tenere corsi per spiegare agli ospiti come si fa.

23 Ottobre 2020

Resort di lusso su un atollo delle Maldive cerca un ambasciatore della pizza italiana

Dopo l'allettante offerta di lavoro per un "Barefoot Bookseller", ovvero un libraio a piedi nudi per la sua libreria fronte mare, il resort di lusso Soneva Fushi è in cerca di un'altra figura professionale: un pizzaiolo (rigorosamente italiano).

Secondo l'annuncio, il pizzaiolo dovrà lavorare al Mihiree Mithaa, uno dei ristoranti del resort che si trova sull'atollo di Baa (alle Maldive), e sarà impegnato nella preparazione delle pizze, ma dovrà anche tenere dei corsi per insegnare agli ospiti come si fa. Insomma: un vero e proprio ambasciatore della pizza italiana.

La figura cercata dal resort dovrà occuparsi di tutto: dalla preparazione dell'impasto all'aggiornamento del menu (che, ovviamente, dovrà prevedere anche proposte vegan e gluten free). Per questo è richiesta un'esperienza minima di 4-5 anni e la conoscenza degli standard di sicurezza e sanitari.

Al candidato è richiesta la disponibilità a lavorare in orari flessibili, ma il suo impegno sarà limitato al periodo che va da dicembre ad aprile. Lo stipendio sarà commisurato all'esperienza, ma vale la pena ricordare che, fuori dall'orario di lavoro, si potrà godere della spiaggia e del mare delle Maldive.

Per candidarsi basta inviare il proprio curriculum all'Executive chef del Soneva.

(Credits photo: Getty)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su