Dal 20 marzo al 3 aprile, la piattaforma di prenotazione online dei ristoranti TheFork incorona Milano capitale della sperimentazione gastronomica, con un’iniziativa per avvicinare il pubblico alla cucina d’autore e alla scoperta di nuovi sapori.
Aspettando Expo a Milano arriva il “Festival del Gusto”!
Vinci un pranzo per due persone nel prestigioso D'O il ristorante dello chef Davide Oldani di San Pietro all'Olmo
“Avvicinare le persone ad esperienze gastronomiche di alto livello e accompagnarle in un vero e proprio viaggio alla scoperta di nuovi sapori”: è questo l’obiettivo della prima edizione del “Festival del Gusto”, iniziativa che TheFork.it, piattaforma di prenotazione online dei ristoranti di TripAdvisor, ha deciso di lanciare in Italia dopo il successo ottenuto a Parigi, Madrid, Barcellona e Bruxelles.
Dal 20 marzo al 3 aprile saranno disponibili fino a esaurimento posti migliaia di esperienze gastronomiche a prezzi agevolati, che potete prenotare su www.thefork.it/ o attraverso l’app di TheFork.
Padrini d'eccezione dell'iniziativa i top chef Giancarlo Morelli (Pomiroeu), Felice Lo Basso (Unico), Tano Simonato (Tano passami l'olio), Matteo Torretta (Asola), Elio Sironi (Ceresio 7) e Andrea Provenzani, che per l'occasione offriranno menù pensati ah hoc per il Festival del Gusto. Inoltre, TheFork.it offre 5 pranzi per 2 persone presso il ristorante D'O dello chef Davide Oldani solo per gli ascoltatori di Radio Monte Carlo!
Aggiudicarsele è semplice! Basta cliccare su GIOCA ORA! registrarsi, rispondere ad una semplice domanda inerente "TheFork" e incrociare le dita. Il 27 marzo 2015 ci sarà l'estrazione dei nominativi vincenti che saranno contattati dal nostro staff!
Non solo alta cucina: “Il Festival del Gusto” promuove anche la sperimentazione a tavola a 360 gradi, offrendo esperienze gastronomiche a metà prezzo in decine di ristoranti milanesi suddivisi in quattro percorsi. Mare, Terra, Mondo e Italia: prenotando su TheFork.it si potrà spaziare dalle specialità di pesce a quelle di terra, dai piatti etnici ed esotici alle più disparate pietanze della tradizione italiana. I ristoranti che hanno aderito al “Festival del Gusto” andranno così ad aggiungersi a quelli già in promozione su TheFork.it, portando a quota 200 il numero di locali milanesi che dal 20 marzo al 3 aprile offriranno sconti alla cassa – tra questi un centinaio dimezzerà lo scontrino del 50%. Solo su TheFork.it inoltre lo sconto si applica su tutto il consumato, incluse le bevande. In totale sono 800 i ristoranti della città affiliati alla piattaforma.