23 Gennaio 2018
Il Festival di Sanremo deve ancora cominciare e, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe già una certa tensione tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.
A sostenerlo è il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. Secondo il magazine, i due co-conduttori del Festival non hanno le stesse idee circa il modo di condurre l'evento e per questo motivo anche il servizio fotografico da realizzare insieme starebbe ritardando.
Secondo Spy «l’attore non si sarebbe molto allineato al linguaggio televisivo, alle idee, alla comicità leggera della bella conduttrice. L’attore preferisce i testi impegnativi e l’umorismo in stile Paola Cortellesi e Virginia Raffaele. In realtà alla base del mancato shooting fotografico con i conduttori ci sarebbe l’indecisione della Rai sul nome dell’ipotetico quarto presentatore: Michelle vorrebbe Ilaria D’Amico per giocare sulla rivalità tra prime donne, mentre Pierfrancesco preferirebbe una figura a lui più congeniale, una comica con i suoi tempi e la sua formazione come Sabrina Impacciatore».
In attesa di capire meglio cosa stia accadendo dietro le quinte, si avanzano altri nomi per la lista dei super-ospiti: Negramaro, Renato Zero, J-Ax e Fedez e Gianni Morandi.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293