25 Maggio 2018
Finalmente arrivano le prime indiscrezioni su “Disenchantment”, la nuova serie di Matt Groening prodotta da Netflix. Il creatore dei Simpson e di Futurama ha infatti firmato un accordo con il produttore per una serie animata per adulti che prevede 10 episodi da 20 minuti circa ognuno.
“Disenchantment” sarà disponibile dal 17 agosto ed è già prevista la produzione di una seconda stagione, di cui però si conosce ancora poco.
Il nuovo cartone di Groening è ambientato in una sorta di epoca medievale nella “terra dei sogni” Dreamland. La protagonista sarà Bean, una principessa con seri problemi di alcolismo che ha come compagni fidati un demone e un elfo.
Come affermò qualche tempo fa lo stesso creatore, “Disenchantment” parla di «vita, morte, amore e sesso e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti».
Una principessa, un elfo e un demone entrano in un bar... #Disincanto, l'ultima serie di Matt Groening, il creatore dei Simpson, dal 17 agosto su Netflix. pic.twitter.com/ubvUbr0sAO
— Netflix Italia (@NetflixIT) 23 maggio 2018
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293