08 Aprile 2025
Anche le celebrità si concedono delle giornate normali a volte. Harrison Ford, per esempio. è stato visto e paparazzato durante una passeggiata per l'Upper West Side di New York in compagnia della moglie Calista Flockhart. La coppia, nota per essere riservata, ha fatto acquisti in un negozio di alimentari di fascia alta, il Citarella Gourmet Market, prima di dirigersi alla metropolitana. Durante la loro passeggiata, un fan si è avvicinato a Ford per un autografo, che lui ha gentilmente concesso.
Visualizza questo post su Instagram
Prima di separarsi per prendere treni diversi, Ford e Flockhart si sono scambiati un bacio affettuoso. Lei era diretta al teatro per la sua commedia Off-Broadway, mentre il protagonista di Star Wars e Indiana Jones ha seguito le indicazioni della moglie, salendo sul treno locale Downtown 1.
I passeggeri sono rimasti sorpresi nel vedere Ford sulla metro. L’attore, però, sembrava a suo agio e ha persino chiacchierato con un altro pendolare, rivelandogli come effettivamente fossero anni che non saliva su un vagone della metropolitana.
Questa apparizione pubblica ha suscitato particolare attenzione perché è stata la prima dopo che Ford aveva cancellato la sua partecipazione agli Academy Award a causa di un problema di salute. L’attore avrebbe dovuto essere presente alla cerimonia, ma ha dovuto rinunciare a causa di una diagnosi di herpes zoster.
La notizia della sua assenza agli Oscar ha preoccupato molti fan, che hanno espresso il loro affetto e sostegno sui social. Molti hanno sottolineato quanto questa condizione possa essere dolorosa, augurandogli una pronta guarigione e sperando di rivederlo presto in pubblico.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293