Loading

Monica Bellucci e Tim Burton: il nido d'amore in Toscana

Monica Bellucci e Tim Burton avrebbero trovato il loro nido d’amore in Toscana, nel senese. Pare che l’attrice e il regista abbiano acquistato la proprietà di campagna dei loro sogni a Palazzone, frazione di San Casciano dei Bagni.

A testimoniare quella che sembra più di una voce di paese la recente visita alla “Minoc Gallery”, diretta dalla regista Mimma Nocelli, nella vicina Cetona. Qui il regista di “Edward mani di forbice” ha incontrato l’artista americano Thomas Corey.

Prima della visita alla galleria, Burton ha pranzato “Da Nilo”, l’Osteria vecchia di Cetona, irrinunciabile tappa gastronomica della zona. Chi lo ha incontrato lo ha descritto come una persona disponibile e cordiale.

Già la scorsa estate, dopo una toccata e fuga a San Casciano dei Bagni e un successivo volo in elicottero sulla zona, Tim e Monica erano rimasti senza fiato per la bellezza del paesaggio e la posizione della residenza, una storica proprietà appartenuta a una ricca famiglia inglese che ne aveva fatto il suo buen retiro… che potrebbe diventare presto il loro!

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.